all'antiterrorismo non ci credo all'autolesionismo non ci credo alla piaga della droga non ci credo al senso della vita non ci credo allo psicologo dei cani non ci credo a biancaneve e i 7 nani non ci credo alla meritocrazia non ci credo ai disturbi dell'anoressia non ci credo dello stato non mi fido delle banche anche meno alla sfiga non ci credo sono figlio del 2.0 e al corpo di cristo non ci credo e al corpo di vasco anche meno al muro del pianto non ci credo e di vincere x-factor me ne frego dei cori razzisti dentro gli stadi degli abusi della polizia di sicuro non è colpa mia di sicuro non è colpa mia se punti il rosso esce il nero se tiri un dado esce zero ti resta solo la tua fede l'involuzione della specie io sono stato abituato a non fidarmi di te a rispettarti solamente se rispetti me a cercare di fottere il prossimo il più possibile, specialmente se è più fragile di me. e se tanto mi dà tanto. è così che va da quando esiste l'universo. e di chi cerca di cambiare non mi fido e alle tue rivoluzioni non ci credo dello stato non mi fido delle banche anche meno alla sfiga non ci credo sono figlio del 2.0 e al corpo di cristo non ci credo e al corpo di vasco anche meno al muro del pianto non ci credo e di vincere x-factor me ne frego al boom della metanfetamina a chi scappa in america latina al "made in italy" made in china al mio nome sulla coca-cola alle vie dei nostri quartieri con i nomi dei partigiani agli alieni non ci credo agli umani anche meno


via Instagram http://ift.tt/2xlsih5

0 comments: